MERCATO – Chelsea, per sostituire Drogba spunta Remy

0
427

Mercato Chelsea Remy. I Blues a caccia di una punta.

Dopo il grave infortunio occorso a Didier Drogba – infortunatosi nell’amichevole contro gli ungheresi del Ferencvaros -, il Chelsea starebbe valutando l’acquisto di un nuovo attaccante che possa fungere da alternativa a Diego Costa. Tutte le strade, come riporta il tabloid inglese The Mirror, sembrano portare al versatile Loic Remy, classe ’87, 14 gol e 3 assist nella scorsa stagione con la casacca del Newcastle United, in prestito tramite il Queens Park Rangers.

Reduce dal Mondiale in Brasile, di recente il talentuoso francese ha visto sfumare il suo trasferimento al Liverpool a causa del mancato superamento delle visite mediche. Nell’occasione si è vociferato di problemi cardiaci: se ciò venisse confermato, questa nuova suggestione di mercato sarebbe destinata a restare tale. Sull’accaduto il manager degli Hoops, Harry Redknapp ha commentato: “Non ci credo che abbia fallito i test medici, visto che ne aveva passati di molto rigidi al QPR, uno al Marsiglia, uno al Newcastle, un altro con la nazionale francese prima del mondiale e non ha mai avuto il minimo problema. Non ho mai visto un giocatore più in forma – ha concluso secondo quanto evidenziato da Calciomercato.com. Ho visto questa storia sui giornali ma non mi spiego come possa essere successo“. 
Nel frattempo l’ex attaccante di Lione e Marsiglia rimane a disposizione del QPR; mentre José Mourinho, a pochi giorni dall’inizio della Premier League, cerca disperatamente una punta e, per arrivare a Remy, dovrà battere la concorrenza del Tottenham.
Guido D'Ovidio