Dopo l’addio a costo zero di Mesut Ozil, in casa Arsenal anche Shkodran Mustafi potrebbe rescindere il proprio contratto in questa finestra di mercato. Il difensore tedesco, reduce da un lungo infortunio, in questa stagione è riuscito a collezionare solamente tre presenze e non sembra far parte del progetto tecnico di Mikel Arteta.
Il suo contratto andrebbe in scadenza il prossimo giugno 2021, ma secondo quanto riferito dal Mirror il difensore centrale starebbe già trattando con il club londinese la rescissione immediata per questa sessione Le parti dovrebbero presto trovare un accordo visto il ruolo marginale che Mustafi ricopre all’interno dell’organico.
Una volta che l’ex Valencia e Sampdoria avrà raggiunto l’intesa con l’Arsenal, sarà libero di firmare per qualsiasi altro club. Tra le possibili destinazioni, la più quotata rimane la Lazio che potrebbe riportarlo in Italia e adattarlo alla difesa a tre di Simone Inzaghi, soprattutto a causa dei numerosi infortuni che negli ultimi mesi hanno costretto più volte Luiz Felipe allo stop.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021




