Mino Raiola ha annunciato che Pogba lascerà presto il Manchester United

0
239
Mino Raiola (©Getty Images)

Quando decide di parlare e sottoporsi ad interviste, va detto che tutto può risultare tranne che banale Mino Raiola. Il super agente, in un’anticipazione delle dichiarazioni rilasciate a Tuttosport che solo domani usciranno in edicola, ha dichiarato incredibilmente che l’avventura di Paul Pogba al Manchester United è difatti giunta all’ultimo anno.

Per ulteriori informazioni dovremo chiaramente attendere la versione integrale delle sue parole, ma il primo messaggio filtrato dal quotidiano torinese sembra essere piuttosto eloquente. Dopo aver ritrovato il gol nell’ultima giornata di Premier League, Pogba aveva dichiarato di aver sofferto dal punto di vista fisico in questo inizio di stagione a causa dei residui del coronavirus che per settimane lo hanno tormentato dal punto di vista del fiato.

Raiola, oltre ad aver praticamente messo sul mercato il forte centrocampista francese, ha poi rivelato il sogno sfumato nel poter comporre alla Juventus la scorsa estate una super coppia d’attacco tra Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. Ecco questa prima super anticipazione: “Tra il Manchester United e Paul Pogba è finita. La Juventus avrebbe dovuto prendere Ibrahimovic in estate, avrebbe formato una grande coppia con Ronaldo”.