Crouch ha accusato Zidane per aver rovinato il talento di Bale

0
209
Peter Crouch (@Getty Images)

Non si è affatto risparmiato Peter Crouch nel corso dell’intervista concessa sulle pagine del Daily Mail. L’ex centravanti inglese, parlando della grande stagione che fino a questo momento sta vivendo il suo caro vecchio Tottenham con un motivatissimo José Mourinho alla guida, ha commentato tra le altre cose il ritorno a Londra di Gareth Bale, calciatore che ha visto crescere e coltivare il suo talento negli anni trascorsi insieme nello spogliatoio Spurs.

A tal proposito, Crouch ha affermato che le difficoltà incontrate dall’esterno gallese in questo suo ritorno sono comprensibili per diversi motivi. Questa la sua spiegazione: “Non ci si poteva aspettare che Gareth tornasse dopo sette anni giocati in Spagna e fosse ancora la stessa ala dirompente che ci aveva lasciato senza fiato. Negli anni in cui ho giocato con lui, non ho mai visto nessuno che avesse una potenza del genere, su e giù a pieno ritmo per 90 minuti”.

Sull’esperienza di Bale al Real Madrid, l’ex attaccante ha puntato apertamente il dito contro Zidane: “I suoi ultimi due anni a Madrid sono stati rovinati da Zinedine Zidane che lo ha effettivamente tagliato fuori e così tante interruzioni hanno un impatto su un giocatore che ora non trova ritmo.Una cosa che ho notato è che è più intelligente in termini di come sa dosare le sue risorse e quando sa che serve una marcia in più”.