L’agente di Gareth Bale si prende gioco di José Mourinho

0
211
José Mourinho (©Getty Images)

Non sta andando secondo le aspettative il prestito di Gareth Bale al Tottenham. La seconda esperienza in maglia Spurs dell’attaccante gallese, tutt’oggi di proprietà del Real Madrid, non sta convincendo soprattutto José Mourinho, considerato il poco spazio che gli ha riservato fino a questo momento.

A fine stagione sembra infatti scontato un ritorno dello stesso Bale in Spagna, senza alcun esercizio di riscatto da parte del Tottenham. Ovviamente lo stesso calciatore non ha preso bene le ultime esclusioni che gli ha riservato Mourinho e il rapporto tra i due pare deteriorarsi giorno dopo giorno.

Intervenuto nel corso di un vertice sul Business of Football, l’agente del gallese Jonathan Barnett è sembrato piuttosto eloquente con le sue parole, mostrando un chiaro malumore nei confronti dello Special One. Alla domanda sullo scarso minutaggio collezionato da Bale in questa stagione, questa è stata la sua risposta: “È giunto alla fine della sua carriera. Biisogna chiederlo a Mourinho. Chiedete sempre cosa gli sia successo, ma è sempre quello che ha vinto più trofei all’estero di qualsiasi altro calciatore britannico”. Un evidente commento ironico che non farà piacere al tecnico portoghese.