Primo stop in casa Arsenal, nelle scorse ore Danny Welbeck è rientrato ai box per un lieve problema al ginocchio, molto probabilmente l’attaccante salterà le prime partite della stagione.
L’inglese si sta però già allenando in maniera differenziata ma è stato lo stesso Wenger a confermare che Welbeck non potrà scendere in campo nelle prime partite dei Gunners: “Welbeck non ha ancora ricominciato ad allenarsi a pieno regime” ha detto l’alsaziano, affermando anche che “sarebbe positivo rivederlo in campo tra 3 settimane, considerato che non ha ancora recuperato pienamente”
Arsene Wenger dovrà quindi fare a meno del giovane attaccante per l’imminente sfida del 2 agosto contro il Chelsea di Mourinho (valida per la Community Shield) e molto probabilmente anche per le prime 2 partite di Premier League, la speranza in casa Arsenal è quella di vederlo in campo dopo il turno di ferragosto.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




