ARSENAL – A gennaio assalto a Kleinheisler ed Alex Grimaldo

0
517
Spread the love

L’Arsenal di Wenger sta già pensando a come rinforzarsi durante la prossima sessione di mercato ed i primi nomi che spuntano fuori dalla lista del mister francese sono quelli di Kleinheisler ed Alex Grimaldo.

Kleinheisler, classe 1994, è un centrocampista ungherese, di proprietà del Videoton ed è in scadenza di contratto a giugno 2016. Un nome che in queste ultime ore sta facendo il giro del mondo in quanto il gioiellino del Videoton ha messo a segno una rete importantissima per la nazionale maggiore, una rete segnata al suo esordio, una rete che ha permesso all’Ungheria di vincere l’andata dei playoff per la qualificazione per Francia 2016 contro la Norvegia. Il club però certamente non vorrà perderlo a parametro zero, quello di Kleinheisler è infatti un nome che sta diventando caldo su molti taccuini di grandi club europei e nei prossimi giorni cercherà di rinnovare il contratto del giocatore, non per trattenerlo ma per ricavarci qualcosa durante la prossima sessione di mercato.

Alex Grimaldo, classe 1995, è un difensore spagnolo, di proprietà del Barcellona ed è un giocatore che ben sta figurando nella seconda divisione spagnola con il Barcellona B. Difficilmente il club catalano si priverà di un probabile futuro giocatore della prima squadra ma Wenger avrebbe chiesto alla propria dirigenza di tentare comunque l’assalto proponendo una bella cifra al club ed un buon contratto al giovane difensore spagnolo.

find me