L’Arsenal ‘prenota’ Willian a parametro zero: anche il Paris Saint Germain non molla

0
322

Pedro, Giroud, Silva, Cavani: sono solo alcuni dei calciatori a fine contratto con i rispettivi club che la prossima estate faranno muovere il mercato. Tra questi, però, resta sicuramente fra i più appetibili il nome di Willian: l’esterno brasiliano andrà infatti in scadenza il prossimo 30 giugno – o comunque quando la stagione verrà decretata conclusa qualora venissero estesi i contratti a causa del coronavirus – e potrà firmare liberamente per qualsiasi altro club.

La storia con il Chelsea può dirsi così conclusa, tanto che il club londinese avrebbe già individuato in Coutinho un possibile sostituto, per il quale però bisognerà investire almeno 80 milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato rimbalzate in Spagna sul Mundo Deportivo, dopo David Luiz la scorsa estate, l’Arsenal potrebbe fare un altro ‘scippo’ di mercato ai rivali Blues.

I Gunners, infatti, vengono quotati in pole position insieme al Paris Saint Germain come futuro club di Willian. Il brasiliano ha ancora a disposizione altre stagioni da disputare al top della condizione e il campionato inglese lo conosce bene come le sue tasche. Attenzione, però, alla concorrenza parigina, la quale potrebbe contare su un maxi ingaggio per convincere il laterale del Chelsea. Sembra essersi tirato fuori dalla corsa, invece, il Barcellona, la cui intenzione prioritaria sarà quella di puntare il tutto per tutto sul ritorno di Neymar.