Lo scorso 30 giugno moltissimi giocatori si sono liberati dalla propria squadra a parametro zero. Però per chi hanno deciso di firmare? Andiamo a scoprirlo insieme.
ARSENAL – ASTON VILLA – BOURNEMOUTH – BRIGHTON – BURNLEY – CHELSEA – CRYSTAL PALACE – EVERTON– LEICESTER – LIVERPOOL – MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED – NEWCASTLE – NORWICH – SHEFFIELD UNITED – SOUTHAMPTON – TOTTENHAM– WATFORD – WEST HAM – WOLVERHAMPTON –
TUTTI GLI SVINCOLATI –> CLICCA QUI !
– ARSENAL –
I Gunners di Emery già lo scorso gennaio erano consapevoli di dover salutare Aaron Ramsey a parametro zero; per lui firma con la Juventus. Senza squadra Lichtsteiner, Welbeck e Bramall.
– ASTON VILLA –
I Villans sono la squadra di Premier con il maggior numero di svincoli. Ritchie De Laet torna in patria, in Belgio, e giocherà con i Royal Antwerp. Futuro al Nottingham Forest invece per Albert Adomah. Tommy Elphich torna in Champioship insieme all’Huddersfield. Attulamente risultano ancora svincolati Micha Richards, Mark Bunn, Alan Hutton, Gleen Whelan, Mark Jedinak e Ross McCormak.
– BOURNEMOUTH –
Marc Pugh è l’unico giocatore a cui non è stato rinnovato il contratto. Attualmente risulta ancora svincolato.
– BRIGHTON-
Richie Towell ha firmato con gratuitamente con il Salford. Era lui l’unico che non aveva rinnovato il contratto con il Brighton.
–
BURNLEY –
Il portiere Anders Lingaard vola in Svezia, per lui firma con l’Helsinsborg. Stephen Ward invece scende in Championship, giocherà con lo Stoke City. Aiden O’Neiil si accasa in Australia con i Brisbane Roar. Senza squadra invece Ntumba Massanka.
–
CHELSEA –
Addio eccellente in casa Chelsea, Gary Cahill lo scorso fine giugno ha infatti salutato tutti; per lui però nessuna decisione su dove disputare la prossima stagione. Eduardo invece ha scelto il Braga. Senza squadra anche Todd Kane.
– CRYSTAL PALACE –
Triplo svincolo in casa Eagles. Tutti e tre i giocatori però non hanno ancora deciso dove giocare la prossima stagione. Si tratta di Julien Speroni, Jason Puncheon e Bakary Sako.
– EVERTON –
Non pochi addii in casa Everton. Brendan Galloway saluta tutti e passa a parametro zero al Luton Town, neo promossa in Championship. L’esperto Phil Jagielka resta in Premier League e torna dopo anni allo Sheffield United. Il portiere Mateusz Hewelt vola in Polonia nelle file del Miedz Legnica. Ancora senza squadra Ashley Williams e Harry Charsley.
– LEICESTER –
Tre addii in casa Foxes e tre giocatori ancora senza squadra. Si tratta di Shinji Okazaki, Davide Lorenzo (che potrebbe tornare in Italia) e Danny Simpson.
– LIVERPOOL –
Quattro svincolati in casa Liverpool ma soltanto un giocatore ha già trovato il suo nuovo club. Si tratta di Alberto Moreno, che ha firmato con il Villarreal. Attualmente sono rimasti senza squadra Daniel Sturridge, Connor Randall e Adam Bogdan.
– MANCHESTER CITY –
I campioni in carica hanno deciso di salutare definitivamente il capitano Vincent Kompany. Il difensore belga è tornato in patria firmando un contratto da giocatore/allenatore con l’Anderlecht. Doppio arrivo in casa Sydney FC, gli australiani hanno infatti ottenuto le firme gratuite di Anthony Caceres e Luke Brattan.
– MANCHESTER UNITED –
Nonostante non abbia rinnovato con i Red Devils, Ander Herrera ha giurato amore eterno “inglese” solo per lo United. Promessa rispettata, per lui futuro al PSG. James Wilson invece proseguirà la sua carriera con la maglia dell’Aberdeen. Antonio Valencia torna in Ecuador e giocherò con il Quito.
– NEWCASTLE –
In casa Newcastle saluta la squadra solamente Diamè, passato all’Al Ahli.
– NORWICH –
La vincitrice della Championship ha salutato definitivamente Ivo Pinto, per lui firma gratuita con la Dinamo Zagabria. Saluta anche Yanic Wildschut, che vola in Israele per giocare con il Maccabi Haifa. Senza squadra invece Tristan Abrahams, Matt Jarvis e Steven Naismith.
– SHEFFIELD UNITED –
Conor Washington giocherà in Scozia, per lui firma con gli Hearts. L’esperto Paul Cotts invece resta in Inghilterra e vestirà la maglia del Fleetwood. Martin Cranie ha invece firmato con il Luton Town. Ancora svincolati Danny Lafferty e Caolan Lavery.
– SOUTHAMPTON –
Solamente Steven Davis non ha rinnovato con i Saints. Il centrocampista ha scelto i Glasgow Rangers,
– TOTTENHAM –
Mauricio Pochettino ha salutato Fernando Llorente. Il Re Leone spagnolo è pronto a tornare in Italia, anche se non ha ancora deciso per chi firmare; in pole c’è la Fiorentina. Ancora svincolato anche il portiere Vorm, vicino al ritorno in patria in Olanda.
– WATFORD –
Tommie Hoban è l’unico giocatore rilasciato dal Watford. Il difensore centrale al momento è ancora senza squadra.
– WEST HAM –
Il West Ham saluta senza rimpianti Samir Nasri; per lui futuro all’Anderlecht di Kompany. Addio a parametro zero anche per Andy Carroll, ancora senza squadra. Nessuna firma al momento anche per Adrian e Moses Makasi.
– WOLVERHAMPTON –
Due addii in casa Wolves. Michal Zyro torna in patria, in Polonia, dove giocherà con la maglia del Korona Kielce. Ethan Ebanks-Landell invece ha firmato con lo Shrewsbury Town.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




