Carabao Cup: spettacolo ad Anfield, per Rashford gol da cineteca, bene Toffees e Villans, ai quarti due sorprese

0
694
Photo by Getty Images

La Carabao Cup ha regalato una notte magica, piena di emozioni, forti e intense. Partendo da Anfield Road ci si leva il cappello, dopo le fatiche della Premier non è affatto scontato assistere a uno spettacolo del genere. L’Arsenal reduce dal pareggio casalingo contro il Palace, si affila le unghie, sale in cattedra Martinelli che spaventa la difesa dei Reds, dall’altra parte si devano fare i conti con Origi, non manca mai l’appuntamento con il gol.

Photo by Getty Images

Il 5-5 finale è un connubio di spettacolo, un calcio d’altri tempi dove si gioca all’attacco, il pubblico si diverte e la lotteria dei rigori è l’ultimo atto. La spunta il Liverpool, la squadra di Klopp affronterà l’Aston Villa nel prossimo turno. I Villans vincono 2-1 in casa, al Villa Park, non basta il pareggio di Cutrone che illude il Wolverhampton, Elmohamady chiude i conti al minuto 57, i padroni di casa vanno avanti nella competizione. Spostiamoci a Londra, allo Stamford Bridge arriva il Manchester United; il Chelsea perde 2-1, tra le mura amiche, il gol su punizione di Rashford è da cineteca, doppietta personale per il numero 10.

Photo by Getty Images

Bene anche l’Everton, i Toffees eliminano il Watford vincendo 2-0 a Goodison Park, tutto facile per il Leicester che vince 3-1 in casa del Burton, stesso risultato a favore del City che si sbarazza del Southampton. Ai quarti di finale troveremo anche due sorpresa assolute, il Colchester United se la vedrà proprio con lo United di Rashford, mentre l’Oxford United avrà la Mission Impossible contro la corazzata di Guardiola.