New tools of my trade thanks to @adidasUK remember when DeWalt boots was my tools of my trade #rememberyourroofs pic.twitter.com/ehJ1dDlAWY
— Craig Noone (@craignoone) 31 Marzo 2014
In Galles nel prossimo week-end arriverà il Crystal Palace, questo match sarà importantissimo in chiave salvezza e l’unico risultato che vuole Solskjaer è la vittoria.
IL DOLORE NELLO STARE A GUARDARE – Craig Noone nello scorso match di campionato non è potuto scendere in campo e ciò lo ha reso molto triste: “E’ stato devastante per me rimanere a casa a guardare quello splendido match, ora sono pronto a dare il mio contributo e mi piacerebbe giocare contro il Palace. Volevo esserci per i ragazzi, mi hanno detto che era la partita più pazza che abbiano mai giocato, è stato straziante guardarla ma il mio infortunio mi ha costretto a ciò. Ora dobbiamo vincere contro il Palace per dare benzina al nostro obiettivo stagionale, personalmente avrei voluto giocare le ultime partite ma è stato meglio non rischiare per avermi in questo finale di campionato. Il gruppo dopo la partita con il WBA è molto fiducioso, c’è da dire che il Palace arriverà con il morale altissimo dopo la loro vittoria contro il Chelsea, dovremo stare attenti, se staremo uniti riusciremo a portare a casa la vittoria.” Nel prossimo match contro il Crystal Palace, Noone scenderà in campo con le sue nuovissime scarpette gialle Adidas, con la speranza che possano portare fortuna ai Bluebirds.
NUOVO ARRIVO ? – Intanto il Cardiff sta per completare l’acquisto del giovane portoghese Willyan, il 20 enne proviene dal Beira Mar ma sicuramente verrà lasciato in prestito in Portogallo fino al termine della stagione. Domani dovrebbe essere il giorno delle firme, quest’operazione costerà al Cardiff circa 1,5 milioni di euro, il primo tassello per il futuro sembra ormai quasi fissato.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




