CHAMPIONS LEAGUE – Il Manchester United nella tana della Real Sociedad

0
599
van persie

Passionepremier logo 1Il Manchester United scenderà stasera in campo nella cruciale trasferta di Champions League in casa della Real Sociedad. Leader del Gruppo A con 7 punti, i Red Devils potrebbero mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno qualora dovessero portare a casa il bottino pieno.

Ultima spiaggia per i padroni di casa, tristemente a quota zero e a un passo dall’eliminazione.

Reduce da tre successivi consecutivi tra Premier e Coppa di Lega, gli uomini di Moyes devono fare i conti con acciacchi vari che potrebbero spingere il tecnico scozzese a tenere fuori qualche giocatore in vista della sfida di domenica prossima contro l’Arsenal.

Kagawa dovrebbe sostituire Rooney al fianco di Van Persie, mentre in difesa Smalling e Jones dovrebbero rimpiazzare Rafael e Evans.

Per i baschi, reduci da un sonoro 5-0 rifilato all’Osasuna, probabile schieramento col 4-5-1 con Seferovic unica punta (Carlos Vela è squalificato, così come Bergara) supportato da Griezmann, Prieto e Castro.

Nell’altra sfida del girone si affrontano in Ucraina Shakhtar e Bayer Leverkusen, per quello che a tutti gli effetti è uno spareggio qualificazione.

Ecco la classifica del Girone A prima del quarto turno:

Man Utd – 7
Bayer Leverkusen – 6
Shakhtar Donetsk – 4
Real Sociedad – 0