CHELSEA – Vicino l’ingaggio dell’ex Milan Marco Amelia

0
377
CHELSEA

La notizia è stata lanciata dal Telegraph ed in queste ore sta trovando tantissime conferme, di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando della notizia che vede il Chelsea vicino all’ingaggio del portiere italiano ex Milan Marco Amelia.

Il 33enne italiano sarebbe stato invitato dalla società Blues per un periodo di prova al centro sportivo di Cobham, in questi giorni infatti si cercheranno di valutare le condizioni del portiere in modo tale da poter decidere se tesserarlo oppure no.

Sappiamo tutti che l’infortunio di Courtois ha fatto diventare Begovic il portiere titolare dei campioni in carica ma lo Special One avrebbe chiesto alla dirigenza di trovare in fretta un portiere esperto e svincolato in quanto se dovesse accadere qualcosa a Begovic non vorrebbe trovarsi con l’acqua alla gola e vedersi costretto a schierare Blackman, portiere 21enne con poca esperienza.

In caso di esiti positivi delle visite mediche e delle prove fisiche Amelia vestirà la maglia Blues, unico dubbio sarà quello del suo contratto, lui spinge per firmare fino a giugno mentre dall’Inghilterra si vocifera che la società londinese abbia pronto un contratto di soli 4 mesi; alla fine Marco dovrebbe “accontentarsi”, in fondo vestire la maglia del Chelsea non è da tutti.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me