Doppia operazione in uscita per il Chelsea di Antonio Conte, i Blues hanno infatti reso ufficiale prima il passaggio di Jamal Blackman in prestito al Wycombe e successivamente quello di Izzy Brown al Rotherham.
Welcome to 6’6″ keeper @Big_Blacks, who arrives on loan from #ChelseaFC! https://t.co/mkKHbglbE7 pic.twitter.com/pYjHX7beFl
— Wycombe Wanderers (@wwfcofficial) 15 agosto 2016
Jamal Blackman è un portiere 22enne e giocherà con la maglia del Wycombe sino al prossimo 3 gennaio e successivamente verrà rivalutata la sua posizione. Izzy Brown è un attaccante 19enne e si è unito al Rotherham con la formula del prestito annuale.
SIGNING ✍ | #rufc would like to welcome Izzy Brown, who joins on a season-long loan from @ChelseaFC pic.twitter.com/PdI8Jz15TL
— Rotherham United (@OfficialRUFC) 15 agosto 2016
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




