Da “casa” Crystal Palace arriva una doppia ufficialità, questa mattina infatti il club ha reso ufficiale sia il rinnovo del contratto di Damien Delaney e sia quello di Julian Speroni. I due giocatori erano giunti ormai a fine contratto ma di comune accordo con la società hanno deciso di rimanere con le Eagles almeno per un altro anno.
CONTRACTS: Julian Speroni and Damien Delaney have signed one-year extensions at #CPFC – https://t.co/liuKtjgjkZ pic.twitter.com/Ndi54HxHGr
— Crystal Palace F.C. (@CPFC) 13 giugno 2016
Damien Delaney è un difensore centrale irlandese che arrivò al Selhurst Park nell’estate del 2012 a parametro zero dall’Ipswich Town e nella scorsa stagione è stato un punto fermi della difesa di Alan Pardew, collezionando ben 40 presenze, condite da 3 reti e 4 assist.
Julian Speroni invece è un portiere italo-argentino classe 1979 in rosa dal lontano 2004. Durante la scorsa stagione Julian è sceso in campo soltanto 2 volte ma è un’icona della storia delle Eagles in quanto contro il Southampton ha raggiunto quota 388 presenze eguagliando il grande John Jackson e sicuramente l’obiettivo della prossima stagione sarà scendere in campo almeno una volta per superarlo e battere definitivamente questo record.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




