EUROPA LEAGUE – I Sorteggi degli ottavi di finale, sarà derby inglese tra L’pool ed Unitede, sfida tedesca per gli Spurs

0
301
arsenal milan formazioni ufficiali

Questo pomeriggio, alle ore 13.00, si sono svolti a Nyon i sorteggi degli ottavi di Europa League,che vedeva coinvolte le tre  superstiti inglesi, Liverpool, Manchester United e Tottenham.

Ciò che doveva esser evitato, per il ranking e per l’Inghilterra intera, purtroppo non è stato evitato, ovvero un derby inglese che vedrò uscire una delle nostre squadre. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha infatti pescato dall’urna il Manchester United di Louis van Gaal, un match che si preannuncia veramente spettacolare ma che come già detto vedrà una delle due inglesi abbandonare la competizione. Per il Tottenham di Mauricio Pochettino sarà invece una sfida delicata contro una tedesca, dall’urna sono infatti usciti i gialloneri del temuto Borussia Dortmund.

Queste tutte le sfide degli ottavi di finale di Europa League:
Shakthar Donetsk – Anderlecht
Basilea – Siviglia
Villarreal – Bayer Leverkusen
Atletico Bilbao – Valencia
Liverpool – Manchester United
Sparta Praga – Lazio
Borussia Dortmund – Tottenham
Fenerbahce – Braga

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me