FORMAZIONI UFFICIALI ASTON VILLA-LEICESTER: Kozak sfida Vardy!

0
285
formazioni ufficiali

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiale del match della 22esima giornata di Premier League tra Aston Villa e Leicester.

formazioni ufficiali aston villa-leicester

Al Villa Park va in scena il più classico degli scontri testa-coda, con i padroni di casa disperatamente all’ ultimo posto, mentre la creatura di Ranieri divide il primo posto con i Gunners di Wenger. Il turno infrasettimanale ha sorriso ad entrambe le squadre. I Villans sono tornati alla vittoria dopo 5 lunghissimi mesi di attesa, a farne le spese è stato il Crystal Palace di Pardew, che si è dovuto arrendere ad un colpo di testa di Lescott. La vittoria ha ridato un po’ di speranze alla disperata tifoseria dei Villans; la salvezza dista 8 punti e ci sono ancora molte gare a disposizione, sperare in un miracolo da parte dei ragazzi di Garde è lecito. Situazione completamente diversa per le Foxes di Claudio Ranieri, che riescono ad imporsi sul campo del Tottenham e, sfruttando il pareggio dell’ Arsenal in quel di Liverpool, riagganciano la vetta della classifica. L’ impegno del Villa Park sembra essere l’ occasione buona per riconquistare il primato solitario, visto il difficile impegno dei Gunners, che saranno di scena a Stoke-on-Trent. Le volpi non vogliono fermarsi e sono sicuramente decisi a voler regalare un altro sabato da sogno ai propri tifosi.

QUI ASTON VILLA: Molti dubbi per il tecnico francese, che vede in dubbio diversi giocatori come il giovane talento Grealish e i vari Hutton, Sanchez ed Agbonlahor. Assenti sicuri del match sono gli infortunati Amavi e Traorè.

QUI LEICESTER: Al tecnico italiano mancheranno i soliti lungodegenti James e Schlupp, per il resto tutto regolare con il bomber Vardy, che, dopo aver infranto il record di marcature in match consecutivi di Premier, deve tornare a far esultare i suoi tifosi ed il suo tecnico.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Leicester

ASTON VILLA (4-2-3-1) Bunn, Bacuna, Okore, Lescott, Cissokho, Gana, Westwood, Veretout, Gil, Ayew, Kozak.

ALL: Gardè

LEICESTER (4-4-2) Schmeichel, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Kantè, Albrighton, Okazaki, Vardy. ALL: Ranieri.