FULHAM – Jol: “Stekelenburg è il mio portiere titolare”

0
484
eto'o-everton

Passionepremier logo 3

Arrivato dalla Roma durante il mercato estivo, Maarten Stekelenburg è finalmente tornato in campo contro il Crystal Palace dopo un infortunio alla spalla patito nella prima sfida di campionato a Sunderland.

L’estremo difensore olandese è stato sostituito con buoni risultati da David Stockdale durante la sua assenza e si pensava che il ritorno di “Stek” potesse rappresentare l’inizio di un duello per il posto da titolare tra i due portieri.

A fugare subito ogni dubbio – e probabilmente a spegnere le speranze di titolarità di Stockdale sul nascere – ci ha pensato il manager olandese dei Cottagers Martin Jol.

Maarten è stato uno dei nostri acquisti più costosi negli ultimi anni. Non l’ho certamente comprato per stare in panchina… ha giocato molto bene nella prima partita della stagione facendoci guadagnare due punti. Stockdale ha fatto bene, ma Maarten è tornato in forma e mi ha dimostrato di essere nuovamente in grado di giocare titolare”.

Dichiarazioni decise quelle di Jol, che ha aggiunto – “Ho parlato con Stockdale e ovviamente non è contento. Ma la mia decisione ormai l’ho presa”.