Il nuovo stadio dell’Inter Miami di Beckham è ancora un cantiere a due mesi dalla prima gara

0
505

Sta diventando una corsa contro il tempo per l’Inter Miami di David Beckham. Il club presieduto dal famosissimo ex calciatore inglese, è ancora alle prese con la costruzione del nuovo e moderno impianto sportivo a soli due mesi dall’inizio della nuova stagione della Major League Soccer.

Il 14 marzo, infatti, è prevista la prima gara casalinga dell’Inter Miami contro l’ex squadra di Beckham, i Los Angeles Galaxy. Ad oggi, lo stadio è ancora un cantiere, del tutto impreparato per una partita ufficiale di campionato. Il club americano, comunque, ha specificato che per l’inizio della stagione riuscirà a completare i lavori e rendere utilizzabile l’impianto.

Questo il comunicato in cui l’Inter Miami ha rivolto nuovamente l’invito ai propri tifosi ad essere presenti per la prima di campionato: “L’Inter Miami CF è entusiasta di annunciare il suo debutto in casa contro i Los Angeles Galaxy il 14 marzo 2020. Partecipa alla storia del calcio e unisciti a quella che sarà per noi una festa diversa da qualsiasi altra. Assicurati il ​​tuo posto all’Inter Miami Stadium con un abbonamento o iscriviti per accedere alla prevendita del biglietto per una partita singola”.