Kolasinac si allena in isolamento sotto lo sguardo di… Batman!

0
56

Anche in Inghilterra, visti i numerosi casi di coronavirus che hanno toccato direttamente il mondo del calcio, lo scorso venerdì la Premier League ha detto basta, sospendendo momentaneamente campionato e coppe nazionali. La Federcalcio inglese, seppur con qualche giorno di ritardo, ha preso la decisione più giusta a detta di molti sportivi.

Tra i casi che più hanno suscitato scalpore e che soprattutto hanno fatto riflettere i vertici della Premier League, va chiaramente menzionata la positività al coronavirus al tampone cui si era sottoposto il tecnico dell’Arsenal, Mikel Arteta. Per questo motivo, oltre ad amici e familiari dell’allenatore spagnolo, tutto lo staff tecnico, i dirigenti e soprattutto i calciatori dei Gunners si sono dovuti mettere in isolamento presso le proprie abitazioni.

Come sta avvenendo anche in Italia, molti giocatori – dotati di palestre e attrezzature per rimanere in forma – si stanno comunque allenando anche durante il periodo di quarantena forzata. Curioso, ad esempio, il caso del difensore Sead Kolasinac, le cui foto dell’allenamento sotto lo sguardo attento di un Batman gigante hanno fatto il giro dell’Inghilterra.

I tifosi dell’Arsenal lo considerano infatti un uomo duro, in seguito alla vicenda dello scorso anno della rapina tentata nei suoi confronti e in quelli di Mesut Ozil, ma sventata con prontezza e tanto coraggio proprio dal difensore bosniaco. Anche per via della posa da duro di Kolasinac nella foto, in molti tra i tifosi si sono divertiti a commentare sui social.