La richiesta segreta di Alisson alla Fluminense durante la pausa invernale

0
88

Il segreto di Alisson per essere sempre al top senza quasi mai avere cali di concentrazione, probabilmente risiede nella sua capacità di non staccare mai la spina e rimanere sempre focalizzato sul lavoro in campo, anche durante l’unica pausa invernale in un campionato denso di partite come quello inglese.

L’estremo difensore del Liverpool, secondo quanto raccontato dal quotidiano brasiliano O Globo, negli ultimi giorni si sarebbe allenato sui campi della Fluminense insieme al fratello Muriel Gustavo, anche lui portiere di professione. Sarebbe stato lo stesso Alisson a chiedere in gran segreto al club di Rio de Janeiro il permesso per potersi allenare durante la pausa invernale.

Il portiere del Liverpool, infatti, avrebbe anche chiesto massima riservatezza nei suoi confronti, esortando la società a non divulgare foto o altre informazioni a tal riguardo. La stessa Fluminense, sollecitata dalla stampa brasiliana, ha rifiutato più volte di confermare l’indiscrezione riguardante il numero uno della selezione verdeoro.

Di sicuro, Alisson si trova a Rio de Janeiro e mercoledì sera è stato anche avvistato al Maracanà a vedere il fratello in azione a difendere i pali della Fluminense, nel corso della partita terminata sul punteggio di 1-1 contro i cileni dell’Union La Calera, match valido per la Copa Sudamericana.