La vita di Bendtner sbarca in tv: diventerà un reality show

0
86

Dopo aver tentato senza fortuna di ottenere il rinnovo del contratto con il Copenaghen, Nicklas Bendtner – rimasto svincolato – ha cercato di costruire un nuovo progetto al di fuori del mondo del calcio, ma incentrato interamente sulla sua vita. Non solo sulle scelte che ha dovuto intraprendere nel corso della sua carriera da calciatore, ma anche con tanti retroscena legati alla sua vita privata.

Tutto ciò, come annunciato da Discovery Network, diventerà un reality show, non solo sul suo passato, ma anche su quello della sua fidanzata Philine Roepstorff. Difatti, il format prenderà il nome di “Bendtner e Philine” e racconterà le vicende realmente accadute ai due coniugi nel corso delle loro vite. Bendtner, entusiasta per la nuova esperienza sul piccolo schermo, non ha alcun timore a mostrare anche i suoi più intimi segreti dinnanzi all’intera Danimarca.

Ecco come l’ex Arsenal ha commentato la notizia: “Io e Philine siamo abituati ad avere i riflettori addosso. Su di noi scrivono molte cose e di vero non c’è neanche la metà. Ci siamo chiesti a lungo se la nostra relazione fosse abbastanza forte per affrontare le telecamere e averle sempre accanto. A volte sembriamo due nemici, litighiamo di brutto, ma abbiamo anche un’ottima intesa e senso dell’umorismo. Vogliamo mostrare tutto questo alla Danimarca”.