Manchester City, Aguero ok: “Operazione eseguita con successo”

0
275

Dopo l’infortunio rimediato contro il Burnley, Sergio Aguero è volato a Barcellona per farsi operare al ginocchio. Operazione che è stata eseguita con successo da parte del dottor Ramon Cugat. L’argentino, con un messaggio su Twitter, ha rassicurato tutti i suoi tifosi, sottolineando come l’intervento sia andato bene.

“Tutto è andato per il meglio e sono pronto ad iniziare il recupero. Un grande ringraziamento al dottor Cugat e al suo staff, così come a tutti coloro che mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire il loro appoggio morale” ha scritto il Kun sui social.

Nell’attesa che Aguero si rimetta completamente in forma, il Manchester City dovrà affrontare questo finale di stagione senza di lui. Si parla di uno stop di cinque settimane prima di un rientro in campo. Se così fosse, Guardiola potrebbe averlo a disposizione per la sfida di ritorno in Champions League contro il Real Madrid. E affrontare la Champions con un Kun in più nel motore sarebbe senz’altro tutt’altra cosa per i Citizens.