Chissà se gente come Navas o Negredo alla firma del contratto con gli azzurri di Manchester aveva messo in conto il dover non solo subire i tacchetti di Ferdinand o Terry ed i fischi dei tifosi di altre squadre ma anche i probabili sfottò dei loro avversari (e magari compagni di squadra) a causa dei.. Teletubbies!
Eh si, pare proprio che i nuovi campioni stranieri dei Citizens stiano facendo un corso accelerato di inglese proprio guardando tv shows per bambini ed i risultati sembrerebbero notarsi eccome se è vero come è vero che pure Aguero ha partecipato a questi ritrovi e che proprio grazie a ciò ha migliorato di molto il suo inglese dopo che per i primi due anni è stato, diciamo così, da work in progress.
Per di più sembrerebbe che i giocatori siano davvero felici di ritornare bambini e di guardarsi questi spettacoli.
Il City, cosciente di quanto sia importante che i suoi giocatori capiscano bene la lingua della terra d’Albione, fornisce ai propri giocatori anche il materiale su cui cimentarsi e sembra che l’esperimento stia funzionando.
Quindi in caso di successi i ringraziamenti andranno non solo ai tifosi, al coaching staff ed alla dirigenza ma anche a Tinky Winky Dipsy Laa-Laa e Po!
Edoardo Orlandi
@EdoardoO83
- BLUES CORNER – Grazie ragazzi! - Giugno 7, 2017
- BLUES CORNER – Campeones! Campeones! Campeones! - Maggio 23, 2017
- BLUES CORNER – Momento decisivo! - Maggio 5, 2017