MANCHESTER UNITED – Mourinho: “Con il Leicester si poteva vincere facilmente”

0
450

José Mourinho, tecnico del Manchester United, è ancora amareggiato per il pareggio ottenuto al King Power Stadium, casa del Leicester. I suoi Red Devils hanno infatti pareggiato per 2 a 2 (con una doppietta di Mata) rimontando lo svantaggio iniziale ma facendosi rimontare dalle Foxes al 94° minuto, quando ormai già venivano assaporati i 3 punti.  L’allenatore portoghese ha infatti rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Quella con il Leicester era una partita che si poteva vincere facilmente ma qualcosa è andato storto. Quando sbagli parecchio davanti alla porta, perdi palla in modo infantile, beh, alla fine vieni punito.” 

Il tecnico conclude dicendo: “Posso affermare che abbiamo gettato due punti al vento, potevamo portare a casa tutto il bottino ed invece siamo andati via con un misero punto”.

Cinus Antonio
find me