MERCATO – Manchester City-Bony : l’ivoriano approda alla corte di Pellegrini

0
523

Manchester City-Bony : lo Swansea incasserà ben 38 milioni di euro

Il grande colpo di mercato in casa Citizens era già nell’aria da tempo e di fatto mancava soltanto l’ufficialità, ora non ci sono più scuse e Wilfried Bony è ufficialmente un giocatore del campioni in carica d’Inghilterra. Un affare che è costato ai padroni del club ben 38 milioni di euro, una cifra importante per un giocatore che in questa stagione con la maglia dello Swansea ha già collezionato 20 presenze condite da ben 9 reti. Il giocatore ha firmato un contratto quadriennale e vestirà la maglia numero 14.

Nel frattempo volano già i primi rumours tra i tifosi Citizens, da una parte troviamo una fetta di tifosi esaltati da questo grande affare mentre dall’altra c’è chi ha ancora qualche dubbio, non sul giocatore ma bensì sul costo dell’operazione, in fondo magari con quei soldi poteva uscire qualche altro bel colpo.

Intanto in casa Manchester City l’arrivo di Wilfried Bony potrebbe spingere alla cessione un attaccante illustre, lo Stoke City vorrebbe Edin Dzeko ma nonostante questo se il club dovesse decidere di cedere il partente potrebbe non essere il bosniaco ma Jovetic, finito nel mirino della Juventus di Massimiliano Allegri.

Manchester City-Bony 

Cinus Antonio
find me