NORWICH – Il capitano Martin fa “mea culpa”, Hughton a rischio?

0
706

Passionepremier logo 1

 

E’ stata una lezione di calcio assoluta quella impartita dal Manchester City al Norwich di Chris Hughton. Un inizio di campionato sottotono, culminato in quattro giorni terribili nella città di Manchester.
Mercoledì scorso il 4-0 rifilato dallo United in Capital One Cup, nel weekend un 7-0 senza appello del City che mette seriamente a repentaglio la permanenza di Hughton alla guida dei Canaries.

A prendere le difese del suo tecnico e parlare della sconfitta è stato Russell Martin, difensore scozzese capitano del Norwich.
Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità per quello che è successo e passeremo tutta la settimana ad analizzare la partita. Fa male, siamo stati umiliati, che altro c’è da dire? Possiamo dire tutto quello che vogliamo sulla tattica e sull’approccio al match, ma alla fine dei conti, fatta eccezione per Ruddy che ha fatto buone parate, non c’è stato nulla di buono nella nostra prestazione dall’inizio alla fine”.

Dopo dieci giornate, il Norwich occupa la terz’ultima posizione in classifica con soli 8 punti. Soltanto sei le reti realizzate dai Canaries nonostante un mercato importante con investimenti cospicui in ogni reparto della squadra.
La pressione sul manager irlandese Hughton sale di partita in partita e potrebbe già essere fondamentale la sfida di sabato prossimo al Carrow Road contro una diretta concorrente per la salvezza, il West Ham di Sam Allardyce.