NORWICH – Affari conclusi con Liverpool ed Hull, arrivano Wisdom e Brady

0
264

La neopromossa Norwich si sta muovendo in maniera attiva sul mercato e nella giornata di oggi ha concluso due affari con Liverpool ed Hull, prendendo rispettivamente Wisdom e Brady.

Andre Wisdom, giovane difensore dei Reds, arriva in prestito secco per un anno, la società di Liverpool punta tanto su di lui per il futuro e quest’anno in forza ai Canaries servirà al 22enne per farsi le ossa e mettere in mostra tutte le sue abilità.
Alex Neil, tecnico del Norwich, ha detto su di lui: “Andre si inserisce il nostro profilo in termini di ottenere i giocatori affamati di che vogliono farsi strada nel gioco”

Robbie Brady invece arriva dalla retrocessa Hull City, il centrocampista arriva alle Canaries per una cifra di quasi 10 milioni di euro, un investimento molto pesante ma che ben promette. Brady è solo un 23enne ed il suo valore dovrebbe alzarsi anno dopo anno, soprattutto in caso di permanenza in Premier League; il giocatore ha firmato un contratto triennale.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale ed attualmente iscritto alla specialistica di STMM. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna.
find me