Ora puoi comprare la super villa di Darren Fletcher per ‘soli’ 4 milioni di euro

0
122

State cercando una nuova casa nella Greater Manchester? Allora fate attenzione all’ultima occasione finita sul mercato, con lo scozzese Darren Fletcher che dopo quasi vent’anni al Manchester United e la fine del contratto con lo Stoke City non ha ancora deciso se ritirarsi dal calcio alla soglia dei 36 anni, ma intanto prepara l’addio alla città che lo ha reso grande e mette in vendita la sua splendida villa.

Da una settimana, scrive il The Sun, un’agenzia si è incaricata di vendere la lussuosa abitazione del centrocampista per la modica cifra di quasi 4 milioni di euro. Per quanto la casa si trovi in una zona piuttosto ricca, il prezzo risulta più elevato rispetto al valore degli altri immobili vicini. Ma a giudicare dai dettagli esposti nell’annuncio, sembra una cifra anche giustificabile.

Partiamo innanzitutto dal presupposto che si tratta di un’abitazione da circa 750 metri quadrati sviluppata su quattro piani ed immersa nel verde di un grande giardino ottimamente curato. Il tour mostra quindi sei camere da letto, cinque bagni molto grandi, una sala giochi con un tavolo da biliardo ed uno da poker, una sala cinema, due cucine, quattro soggiorni e addirittura una piscina coperta, con tanto di vasca idromassaggio ed una sauna. Può fare al caso vostro?