Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.
THE SUN
Il Manchester City offrirà presto a Bernardo Silva un nuovo contratto di sei anni per respingere gli interessi di Barcellona e del Real Madrid.
L’ex giocatore del Sunderland, Adam Johnson, uscirà di prigione in meno di tre settimane.
David Moyes vuole un posto al Celtic, ma potrebbe finire con ad allenare nella Super League cinese.
DAILY MAIL
Una ‘legge Kepa’ garantisce che gli arbitri costringano i giocatori a lasciare il campo se si rifiutano di farlo.
Declan Rice del West Ham è stato ‘inchiodato’ per una chiamata in Inghilterra dopo aver segnato nella vittoria del West Ham su Newcastle.
Gli agenti dei giocatori inglesi vogliono incontrare i capi della Football Association in vista degli internazionali di questo mese per finalizzare la lunga serie sull’accordo sui diritti commerciali della squadra.
DAILY MIRROR
Il Paris Saint-Germain è fiducioso nel fatto che Edinson Cavani sarà in grado di giocare una parte dello scontro in Champions League con il Manchester United.
Alexis Sanchez è entrato a far parte dell’elenco infortuni di Ole Gunnar Solskjaer in vista dello scontro cruciale in Champions League contro il PSG.
DAILY TELEGRAPH
La Corea del Nord e quella del Sud stanno considerando una gara congiunta per ospitare la Coppa del Mondo femminile 2023: un ultimo segnale di disgelo delle relazioni tra le due nazioni.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021




