MERCATO – Pedro dal Barcellona al Chelsea libera a sorpresa Willian al Tottenham

0
531

Il mercato entra nel periodo finale e quest’oggi cari amici di Passione Premier League ci troviamo davanti ad una clamorosa bomba di mercato! Pedro, in uscita dal Barcellona, a sorpresa dovrebbe firmare con il Chelsea di José Mourinho che a sua volta cederà Willian al Tottenham di Mauricio Pochettino! Come è possibile? Vi spieghiamo tutto noi!

Pedro al Chelsea? Si, Pedro alla fine in giornata firmerà con i Blues, declinando le offerte ricevute da tempo dalle due squadre di Manchester, una’amore sbocciato all’improvviso, complice anche la volontà del Barcellona, perché alla fine il club catalano ha ceduto all’offerta londinese di circa 28 milioni di euro + 2 di bonus in base al raggiungimento di certi obiettivi. Nella notte il blitz decisivo della società di Abramovich, ora visite mediche e firme sul contratto poi Mourinho avrò il rinforzo offensivo tanto desiderato, Pedro ormai è pronto, non voleva lasciare Barcellona ma il poco minutaggio lo ha convinto ad iniziare una nuova avventura in Inghilterra.

Se arriva Pedro chi parte? In casa Chelsea qualcuno dovrà fare le valigie, e quel qualcuno non sarà Cuadrado come si vociferava nelle ultime settimane (acquisto già bocciato dallo Special One) ma a sorpresa sarà Willian; il brasiliano lascerà i Blues appena firmerà Pedro, destinazione Tottenham. Il club di Pochettino ha infatti inviato una richiesta per il centrocampista (non si sa ancora quali sono le cifre) ed José ha accettato, a patto che arrivi (e arriverà) lo spagnolo del Barcellona.

Ad ore quindi arriveranno le firme di Pedro e Willian, il mercato della Premier League si infiamma e noi siamo sempre qui, in prima fila a raccontarvi tutto.

Cinus Antonio
find me