Mourinho contro il suo passato, Klopp per il riscatto: cosa dobbiamo aspettarci dalla 31a giornata di Premier

0
63
Mourinho
Josè Mourinho (@Imago)
Spread the love

La Premier League è pronta a ripartire con la 31esima giornata di campionato. Ad aprire le danze saranno questa sera Fulham e Wolverhampton, in un match che si preannuncia decisivo in ottica salvezza per i padroni di casa.

Il match clou di questa giornata è in programma a Londra, tra Tottenham e Manchester United: Mourinho sfida il suo passato, in palio ci sono tre punti fondamentali per restare in scia del quarto posto, mentre i Red Devils cercheranno di blindare il secondo posto in classifica e di approfittare dello scontro ad alta quota tra West Ham-Leicester, rispettivamente al quarto e al terzo posto.

Il Chelsea di Tuchel, dopo lo 0-2 rifilato al Porto nei quarti di Champions, cerca il riscatto sul campo del Crystal Palace dopo la debacle interna contro il West Brom. Il Liverpool invece dovrà dimostrare di essersi messo alle spalle subito il 3-1 rimediato in settimana a Madrid e dare un senso alla sua stagione contro l’Aston Villa.

Sfida affascinante tra il Manchester City di Guardiola e il Leeds del Loco Bielsa, Burnley-Newcastle, Sheffield United-Arsenal, West Brom-Southampton e Brighton-Everton le altre partite in programma.