Si aprirà quest’oggi alle 13.30 la 27esima giornata di Premier League con la sfida tra Burnley e Arsenal. Un turno in cui l’Aston Villa cercherà di recuperare terreno per la zona europea in casa contro i Wolves, mentre questa sera toccherà al Leicester tentare di conquistare i tre punti in casa del Brighton per approfittare di una giornata che potrebbe essere potenzialmente favorevole per la rincorsa al secondo posto.
Domani, infatti, si giocherà innanzitutto il derby di Manchester tra United e City alle 17.30: una sfida imperdibile in cui definitivamente ci si giocherà il destino dell’attuale Premier League. Ma non solo, perché in piena lotta alla zona Champions non sarà da meno lo scontro diretto tra il Chelsea di Thomas Tuchel e l’Everton di Carletto Ancelotti, di fronte a giocarsi il quarto posto lunedì alle 19.00.
In virtù di questi duelli nella parte alta della classifica, il Liverpool contro il Fulham e il Tottenham contro il Crystal Palace potrebbero approfittarne per rientrare nella corsa Champions League la quale, con questo andamento sfrenato e irregolare delle formazioni protagoniste, potrebbe decidersi solamente nelle ultimissime giornate di Premier League.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021