Che i rapporti tra Mino Raiola e il Manchester United non fossero propriamente idilliaci è ormai chiaro da tempo. Dopo le ultime dichiarazioni del super agente che tra gli altri cura gli interessi di Paul Pogba, però, le cose potrebbero rapidamente precipitare portando anche ad effetti che per il momento possiamo solo immaginare.
A dicembre Raiola era stato durissimo. “Il Manchester United è completamente fuori dalla realtà – disse in quell’occasione –. Sarebbero capaci di rovinare anche Maradona, Maldini e Pelé”. Nelle scorse ore poi il nuovo attacco, parlando a proposito del suo assistito, il francese Pogba, sempre al centro dei rumors di mercato: “Il suo secondo Paese è l’Italia, non gli dispiace l’idea della Juventus ma adesso è troppo presto per pensare a queste cose, c’è un campionato da finire e un Europeo da giocare”.
Ecco. Sarà anche troppo presto, ma il messaggio è stato recepito forte e chiaro sia a Torino che a Manchester. E se anche lo United si è rifiutato di commentare pubblicamente l’uscita dell’agente, secondo il Daily Mirror la società sarebbe fortemente irritata e non è escluso (anzi, tutt’altro) che questa ennesima uscita di Raiola possa definitivamente compromettere i rapporti di lavoro tra le parti. La Juventus, così come il Real, osserva interessata.




