READING-EVERTON 1-2, le pagelle: Deulofeu illumina, Al-Habsi da rivedere

0
517
pagelle

Ecco le pagelle con tutti i voti di Reading-Everton, match valevole per il terzo turno di Capital One Cup conclusosi col punteggio di 1-2 per i Toffees.

PAGELLE READING-EVERTON: i Royals

READING (4-2-3-1): Al-Habsi 5.5, Gunter 6, Taylor 6, Cooper 6, Hector 6+ (c), John 6- (dal 77′ Williams s.v.), Piazon 6-, Fernandez 6-, Hurtado 6-(dal ’65 McCleary 6), Tshibola 6.5, Blackman 7. All. Clarke 6.5

READING – 7: a vederla in campo non sembra nemmeno una squadra di Championship! Gioco molto fluido, ricco di spunti e di giocate di prima per mettere in difficoltà la difesa avversaria, riuscendoci anche in molte occasioni. Bravi!

IL MIGLIORE – Blackman, 7: al di là del gol prestazione ottima del centravanti dei Royals! Nel secondo tempo si spegne un po’ insieme a tutta la sua squadra, ma ciò non cancella la sua prestazione.

IL PEGGIORE – Al Habsi, 5.5: ok, forse è un po’ troppo cattivo non dare la sufficienza al portiere, ma la verità è che su tutti e due i gol ha delle responsabilità, specialmente nel secondo, dove si fa piegare le mani dalla bellissima punizione di Deulofeu.

VOTI READING-EVERTON: i Toffees

EVERTON (3-5-2): Robles 6, Funes Mori 5.5, Stones 6(dal 49′ Galloway), Jagielka (c) 6, Lennon 6, McCarthy 6-, Osman 6+, Barkley 7, Deulofeu 7.5, Kone 5 (dal 45′ Barry 6), Lukaku 6-. All. Martinez 6.5

EVERTON – 6.5: i Toffees si sono ripresi da un primo tempo molto brutto, rimontando e vincendo la partita. Già questo vale più della sufficienza, ma per il campionato prestazioni così rischiano di non bastare.

IL MIGLIORE – Deulofeu, 7.5: i difensori della squadra di casa oggi hanno potuto ammirare di lui solo la targa! Il migliore dei suoi nel primo tempo ed il più decisivo nel secondo. Questo è il talento che sta mostrando il canterano del Barcellona qui in Inghilterra! Se vuole diventare uno dei più forti al mondo deve solo tenere duro e continuare così!

IL PEGGIORE – Koné, 5: mai veramente entrato in partita, più che un plus un handicap. Bocciato.