STOKE CITY – Dall’Inter arriva il grande colpo Xherdan Shaqiri ?

0
493

In queste ultime ore in Inghilterra è esplosa una vera e propria bomba di mercato, lo Stoke City sarebbe infatti vicina a compiere il grande colpo ed acquistare dall’Inter lo svizzero Xherdan Shaqiri.

L’attaccante è arrivato a Milano nella scorsa sessione invernale del mercato ma non avrebbe convinto pienamente il tecnico Mancini, pronto a sacrificarlo per far cassa e compiere nuovi grandi acquisti. L’Inter ha prelevato Shaqiri dal Bayern per 15 milioni di euro ed allora ecco che i Potters hanno convinto la società milanese mettendo sul piatto ben 17 milioni, in modo tale che Thohir possa ricavarci una plusvalenza.

Ora la parola finale spetta proprio a Shaqiri, se lo svizzero dirà si l’affare si concluderà nei prossimi giorni con visite e firme del contratto, se dirà no i Potters cambieranno strada e cercheranno un nuovo grande nome. Ad impatto sembrerebbe che Shaqiri abbia rifiutato la destinazione ma nelle prossime ore ci sarà un incontro con la dirigenza inglese (e anche quella milanese) per discuterne meglio e magari convincere il giocatore. Il tutto è stato confermato anche da PassioneInter.com.

Cinus Antonio
find me