Un ‘like’ galeotto di Aubameyang fa infuriare tifosi dell’Arsenal

0
68
Aubameyang (© Getty Images)

Dopo aver rinnovato il proprio contratto con l’Arsenal fino al giugno 2023 conquistando definitivamente l’amore dei propri tifosi nei suoi confronti, nelle scorse ore in Inghilterra si è tornato a parlare di Pierre-Emerick Aubameyang su frequenze decisamente diverse. Il centravanti gabonese è infatti finito nella bufera per aver messo un ‘like’ ad un post su Twitter poco gradito dai tifosi Gunners.

“Ha fatto grandi stagioni e avrebbe meritato una squadra del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, del City, Liverpool ecc., Non all’Arsenal per anni”. A questa frase, postata da un fan dell’ex Borussia Dortmund, è infatti arrivato il gradimento dello stesso attaccante, evidentemente poco accorto rispetto alle possibili conseguenze che ne sarebbero derivate.

Furiosi i tifosi dell’Arsenal hanno inondato Twitter con messaggi chiaramente offensivi e provocatori diretti ad Aubameyang. Tra questi, c’è chi ha già dimenticato il suo rinnovo: “Se pensavi di meritare una squadra migliore, cambia squadra e fai una richiesta di trasferimento”. Oppure: “Non saresti il primo capitano dell’Arsenal ad andar via”.

Insomma, all’attaccante dell’Arsenal sono state rivolte parole che non avranno sicuramente fatto piacere dopo il rinnovo di pochi giorni fa. Va ricordato che Aubameyang, come ammesso in una recente intervista, era stato realmente vicino a dire addio ai Gunners la scorsa estate, salvo poi accettare la nuova offerta di rinnovo e rimanere a Londra.