MAN UTD – Van Persie avvisa Falcao: “Dovrai lottare per il posto!”

0
458
van persie

Van Persie-Falcao, l’olandese dà il benvenuto al neo-acquisto dello United

Van Persie a colloquio con Rooney e Van Gaal

van persie-falcaoRadamel Falcao è stato l’ultimo botto del mercato del Manchester United. Il suo compagno di reparto Robin Van Persie lo ha accolto nel club, ricordandogli che ai Red Devils, ognuno deve sudarsi il posto il squadra.

Queste le sue dichiarazioni a Fox Sports NL: “Qui è il benvenuto. Ci rende più forti. In un top club come questo bisogna sempre dare il massimo. Falcao dovrà lottare per il posto, così come dovrò fare io”. Qualcuno ha paventato l’ipotesi che i Red Devils volessero fortemente Falcao per rimpiazzare lo stesso Van Persie, il quale avrebbe potuto ricorrere a un’operazione per risolvere un problema al ginocchio; l’attaccante olandese ha smentito categoricamente quest’ipotesi affermando: “E’ incredibile come certe persone abbiano un’immaginazione tale da inventare certe cose. Non so da dove abbiano tirato fuori questa storia, ma posso dire con la mano sul cuore che non dovrò operarmi”.

Certamente l’arrivo del colombiano mette pressione su RVP, reduce da una stagione di certo non esaltante sotto la guida di Moyes, ma l’olandese non ha nessuna intenzione di cedere il posto al nuovo arrivo e queste parole dimostrano la gran voglia di riscatto dell’ex attaccante dell’Arsenal.