VIDEO Un cane ha interrotto l’allenamento del Sheffield in vista del match col Liverpool

0
389

Qualche risata ed un momento di leggerezza può far bene allo Sheffield United che questa mattina, durante l’allenamento di rifinitura in vista del big match di stasera contro il Liverpool, ha dovuto interrompere i lavori a causa… di un cane!

Sveglia presto e ritrovo in campo per gli uomini di Wilder che, durante la consueta riunione con lo staff sul prato di allenamento ha visto arrivare in campo un cane che ha approfittato del prato anche per fare pipì, scatenando le reazioni divertite dei calciatori e tutti i presenti. Il video, inevitabilmente, sta facendo il giro del web:

Dopo qualche minuto comunque tutto è rientrato, con un uomo dello staff che è riuscito a riportare il cane fuori dall’area. I ragazzi di Wilder hanno così potuto riprendere l’allenamento in vista di un match delicatissimo.

Lo Sheffield, la più grande sorpresa di questo avvio di Premier League, occupa attualmente l’ottavo posto ed arriva dal ko contro il Manchester City. Cercherà di rifarsi in un’impresa fin qui impossibile, ovvero battere l’inarrestabile Liverpool di Klopp che vola in testa alla classifica con 18 vittorie e un pareggio.