Vincente Champions League: City e Liverpool le favorite, Chelsea e Spurs lontane

0
59
Photo by Getty Images

A breve ci sarà l’andata degli ottavi di Champions, che vedrà in campo ben quattro squadre inglesi, ovvero Liverpool, Chelsea, Tottenham e Manchester City.

Grazie ai colleghi di BookmakerBonus.it abbiamo analizzato le quote dei migliori siti di scommesse e abbiamo appurato come le favorite per la vittoria finale della Champions League siano le due inglesi Liverpool e City.

Nel dettaglio, il City precede il Liverpool di appena mezzo punto, essendo quotato 5.00 contro i 5.50 dei reds. C’è da dire che la squadra di Klopp ha un vantaggio talmente abissale in campionato sulla seconda che può tranquillamente permettersi di lasciare qualche punto per strada e far rifiatare i migliori per dedicarsi completamente alla Champions, lusso che ben pochi hanno.

Il Tottenham di Mourinho, impegnato negli ottavi contro i tedeschi del Lipsia, non appare assolutamente tra le favorite per la vittoria finale, visto che gli Spurs vincenti sono quotati ben 25 volte la posta.

Situazione simile in casa Chelsea, con i ragazzi di Lampard quotati a 33 e che difficilmente quindi alzeranno la coppa dalle grandi orecchie. Tornando alle prime posizioni ovvero alle squadre più quotate per la vittoria finale, le principali rivali delle due inglesi sono Barcellona, Psg, Juventus e Bayern, quotate da alcuni bookmakers a 8.00 e da altri a 9.00. Insomma, sarà una Champions molto combattuta in cui però City e Liverpool sono le due grandi favorite.