WEST HAM – Parla Bilic: “Siamo pronti per l’esordio in Europa League”

0
539

Il West Ham di Slaven Bilic si appresta a fare il proprio esordio in Europa League, una competizione dove gli Hammers cercheranno di migliorare il loro scorso risultato, magari centrando la fase a gironi. Nonostante le varie difficoltà pre-campionato (infortuni vari) il tecnico Slaven Bilic si è dichiarato pronto per l’esordio di giovedì prossimo in casa del Domzale.

Queste le sue parole: “Sono molto felice per come è andata questa preparazione nonostante ci siano stati alcuni infortuni. Per noi la stagione non inizia il 15 di agosto ma inizia questo giovedì, ci sentiamo pronti per l’esordio e vogliamo fare bene. Siamo ancora in attesa di un paio di giocatori che erano impegnati con le nazionali ma se tutti continuano a lavorare così duramente e con umiltà quest’anno ci si potrà migliorare.”

Cinus Antonio
find me