Alexis Sanchez era out nella sfida contro il Chelsea valida per la Community Shield ed Arsene Wenger ha spiegato la sua assenza.
Oltre al cileno mancavano anche Ozil, Ramsey e Mustafi.
Queste le motivazione date da mister Wenger: “Mesut Ozil e Aaron Ramsey non ho voluto rischiarli, dopo che hanno accusato un problema fisico a metà settimana, mentre Alexis e Mustafi sono tornati da poco ad allenarsi dopo le loro fatiche in Confederations Cup“.
El Niño Maravilla ha così assistito dalla tribuna ai successi dei suoi compagni.
Il contratto di Alexis Sanchez scadrà nel 2018 e tutte le ipotesi di rinnovo sono ormai sfumate. Data l’assenza di offerte concrete nelle ultime settimane di mercato (c’è soprattutto il Manchester City), l’attaccante si libererà a parametro zero tra pochi mesi.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




