Cinque giocatori che possono arrivare in Premier League

0
57
Diego Costa (©Getty Images)

Il mercato invernale ha ufficialmente aperto i battenti e con essa anche la possibilità di veder arrivare in Inghilterra nuovo giocatori. Il periodo è certamente di quelli difficili, le finanze sono minori per via dei problemi legati al covid ma questo non fermerà il mercato della Premier League. Andiamo quindi a vedere insieme cinque giocatori che possono arrivare nel campionato inglese.

KHEDIRA (Everton)
Il centrocampista lascerà la Juventus nella sessione di gennaio. Lo stesso Khedira vorrebbe trasferirsi in Inghilterra ed al momento la pista più concreta rimane quella dell’Everton di Carlo Ancelotti.

SOLER (Arsenal)
Lo spagnolo è in procinto di lasciare il Valencia e l’Arsenal di Arteta starebbe pensando ad un ritorno di fiamma. I Gunners aveva già cercato il centrocampista in estate, andando ad un passo dal concludere la trattativa.

DIEGO COSTA (Tottenham)
José Mourinho ha chiesto il regalo di Natale posticipato. Lo Special One ha chiesto a gran voce l’acquisto di Diego Costa, attaccante ormai svincolato dopo l’avventura con la maglia dell’Atletico Madrid.

KABAK (Leicester & Crystal Palace)
Il difensore turco, di proprietà dello Schalke 04, sembrava vicino al Milan di Stefano Pioli. Nelle ultime ore si è fatto vivo il sogno Inghilterra, con il Leicester in pole sul Crystal Palace e lo stesso Milan.

DIAWARA (West Ham)
Il centrocampista lascerà la Roma, impiegato ormai veramente poco. Ancora da valutare la formula, se in prestito oppure definitivamente. Intanto il West Ham si mette in prima fila, pronto a concludere il colpo.

Cinus Antonio

 

find me