NEWCASTLE – Doppio prestito al Coventry, ufficializzati Armstrong e Bigirimana

0
589

Il Newcastle ha prolungato due prestiti di due suoi giovani giocatori, rimarranno infatti al Coventry l’attaccante Adam Armstrong ed il centrocampista Gael Bigirimana.

Adam Armstrong è attualmente il capocannoniere della League One, il 18enne ha infatti messo a segno 16 reti nelle sue 23 presenze con la maglia del Coventry e le due società hanno trovato l’accordo per prolungare il prestito fino alla fine della stagione; un prestito che farà a bene a tutti, Adam continuerà a giocare con continuità, il Coventry continuerà ad avere le sue reti ed il Newcastle troverà un ragazzo con più esperienza.

Anche Gael Bigirimana rimarrà al Coventry fino alla fine della stagione, il centrocampista 22enne era infatti arrivato lo scorso novembre con la formula del prestito mensile ed ore le due società hanno trovato l’accordo per il prolungamento del prestito.

Cinus Antonio
find me