Tre giocatori di Premier che possono sbarcare in Serie A

0
83
Giroud (©Getty Images)

Da quest’oggi, lunedì 4 gennaio 2020, apre i battenti il calciomercato invernale. Per le 20 squadre di Premier League arriva quindi l’opportunità di poter sistemare la propria rosa, sia dal punto di vista delle nuove entrate e sia di quello riguardante le uscite. Durante il mese alcuni giocatori potrebbero così salutare l’Inghilterra. Andiamo però a vedere chi potrebbe prendere un volo diretto per l’Italia, sponda Serie A.

GIROUD (Chelsea)
Non passa mercato senza menzionare la possibile partenza di Olivier Giroud. Il francese è prossimo alla scadenza con il Chelsea e si di lui c’è sempre forte l’Inter di Antonio Conte. Occhio però anche alla Lazio, i biancocelesti avevano già sondato il terreno in estate e sono pronti per tornare alla carica, soprattutto in caso di una cessione di Felipe Caicedo.

BERNARD (Everton)
La Roma di Fonseca, proprietario del cartellino di Robin Olsen starebbe pensando di chiedere ai Toffees uno scambio di giocatori. Gli inglesi vorrebbero riscattare il portiere svedese e potrebbero avere una riduzione del prezzo in cambio di Bernard, centrocampista spagnolo già allenato dallo stesso Fonseca. Lo scambio potrebbe già prendere piede nei prossimi giorni, prima però la Roma deve cedere in prestito Carles Perez.

RUDIGER (Chelsea)
Un altro giocatore del Chelsea potrebbe sbarcare in Serie A. In questo caso si tratterebbe di un ritorno visto che Antonio Rudiger ha già militato in Italia con la maglia della Roma. E proprio la Roma appare in pole per concludere un affare sulla base del prestito con diritto di riscatto. Occhio però alle concorrenti italiane, con Juventus e Inter affacciate alla finesta.

Cinus Antonio

find me