ARSENAL – Cinque possibili soluzioni per il dopo Sanchez

0
566

Con il futuro del giocatore cileno ancora incerto, l’Arsenal si prepara ad un eventuale dopo Sanchez valutando alcuni nomi.
Negli ultimi giorni i Gunners hanno provato un ultimo tentativo per convincere Alexis a firmare un nuovo accordo con il club, senza ricevere però alcuna risposta.

Sull’attaccante cileno ci sono gli occhi dei rivali del Manchester City, ma anche il Bayern Monaco ha un certo interesse per il giocatore, anche se negli ultimi giorni si è un po’ raffreddato.
In questo clima di incertezza l’Arsenal corre ai ripari ed indaga su eventuali sostituti.
Il primo nome fatto è quello di Emil Forsberg, stella del RB Leipzig al quale sembrerebbe che i Gunners abbiano già fatto un’offerta per circa 34milioni di euro.
L’altro nome caldo è quello di Yannick Carrasco, il centrocampista belga dell’Atletico Madrid, il quale ha portato a termine una buona stagione. Il belga è un potente corridore con un ottimo ritmo di lavoro.
Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi anche dei due partenopei Lorenzo InsigneDries Mertens per i quali i Gunners potrebbero intensificare il loro interesse in questi giorni.
Ultimo nome, ma non meno interessante, è quello di Isco, il quale ha dovuto lottare molto per mantenersi un posto da titolare nella formazione di Zinedine Zidane e che probabilmente avrebbe voglia di nuove avventure nella prossima stagione.