Tempo di rinnovi in casa Chelsea: dopo Courtois ed Oscar, ora tocca ad Hazard
LA NOTIZIA – Dopo i rinnovi autunnali di Courtois ed Oscar in casa Chelsea un altro tassello è in via di definizione: Eden Hazard è vicinissimo alla firma di un nuovo contratto di 5 anni da 200 mila sterline a settimana.
E’ una mossa importante questa che testimonia come il fuoriclasse belga venga considerato da parte della società una pedina imprescindibile, non solo nel presente ma anche soprattutto nel futuro, che a questo punto si preannuncia roseo.
LA CONFERMA DI MOU – Josè Mourinho in conferenza stampa, parlando tra le altre cose del match contro lo Stoke di lunedì ed in generale dei vari giocatori ha sottolineato come Hazard sia pronto per diventare una leggenda dei blues.
Lo Special One ha ribadito che non è mai stato preoccupato di perdere il fuoriclasse ex Lille.
Jose says he has never been worried over whether Eden Hazard signs a new contract & says the player can be one of the Chelsea greats. #CFC
— Chelsea FC (@chelseafc) 19 Dicembre 2014
COURTOIS, DROGBA E ZOUMA – Mourinho ha detto di esser ottimista sul recupero per la partita contro lo Stoke di lunedì 22 dicembre sia di Courtois sia di Drogba ed anche di Zouma.
Edoardo Orlandi
@Chels_Italy
- BLUES CORNER – Grazie ragazzi! - Giugno 7, 2017
- BLUES CORNER – Campeones! Campeones! Campeones! - Maggio 23, 2017
- BLUES CORNER – Momento decisivo! - Maggio 5, 2017




