CRYSTAL PALACE – Ufficiale, Zaha rinnova fino al 2023

0
412

Annuncio importante in casa Crystal Palace: la stella delle EaglesWilfried Zaha, ha rinnovato fino al 2023. Il giocatore ivoriano, vincitore per 3 anni consecutivi del premio come miglior giocatore della squadra, ha debuttato nel 2010 e da quel momento ha collezionato 288 presenze e 44 gol; nel mezzo anche una breve parentesi al Manchester United, che è stata fallimentare per il talento ivoriano. “Sono davvero onorato; ovviamente volevo concludere questo accordo e ora posso concentrarmi sulla stagione” ha detto Zaha al sito ufficiale del club.

Il giocatore è stato in questa estate nel mirino di tanti club europei, tra cui Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund, che lo aveva cercato con insistenza. L’importanza di Zaha per il club londinese allenato da Hodgson è spiegabile con un dato incredibile: nella scorsa stagione le Eagles non hanno guadagnato un solo punto senza l’ivoriano in campo.

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.