Cutrone “Balla coi Lupi”, ad un passo la firma con il Wolverhampton

0
361

Il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo è pronto a chiudere un importantissimo colpo di mercato. Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha lasciato ieri sera il ritiro rossonero (Boston) per fare ritorno in Italia e sistemare le pratiche per il suo trasferimento in Inghilterra. Il club inglese dovrebbe versare nelle casse del Milan tra i 18 ed i 20 milioni di euro. Per il calciatore pronto un contratto quadriennale.

I “Lupi” erano da settimane sulle tracce dell’attaccante classe 1998. Il tutto tramite l’agente Jorge Mendes, che già in passato aveva portato nella rosa degli inglesi Diego Jota, Helder Costa (ora passato al Leeds), Ivan Cavaleiro, Rafa Mir, (Las Palmas)  Roderick Miranda e l’allenatore Nuno Espirito Santo. Ora un’altra importante manovra targata Mendes. Il procuratore infatti è molto vicino al club (si parla di una quota del capitale) e sta aiutando la squadra ad allestire una rosa competitiva in tutti e 4 i fronti. Ricordiamo infatti che i Wolves sono impegnati anche in Europa League.

Con la maglia del Milan Cutrone è sceso in campo 90 volte mettendo a segno 27 reti. 15 invece le presenze con la maglia della nazionale italiana under 21, una sola invece la presenza con quella della nazionale maggiore. L’attaccante è tornato in Italia per parlare e chiudere ufficialmente con il club e dovrebbe diventare un nuovo giocatore dei Wolves nel giro di pochi giorni. Per il Wolverhampton si tratterà del primo vero arrivo estivo in questa sessione di calciomercato. In precedenza sono stati infatti riscattati Raul Jimenez e Dendoncker.

Patrick Cutrone è pronto a lasciare l’Italia, Patrick Cutrone è pronto a “Ballare coi Lupi”.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureato in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Giornalista registrato presso l'ODG della Sardegna Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni.
find me