Virgil Van Dijk diventa uomo copertina

Già da mesi sotto i riflettori per le sue prestazioni Virgil Van Dijk ha ottenuto un altro riconoscimento. La copertina di FIFA 20 è tutta sua!

0
1632

Arrivato da acquisto dispendioso. Sviluppatosi come perno della difesa. Diventato quest’anno uomo copertina. La parabola di Virgil Van Dijk nell’ultimo anno e mezzo è da vero top player. I risultati in campo lo hanno confermato: trofei individuali vinti, secondo posto in campionato, vincitore in ambito internazionale.

Oggi arriva la notizia di un altro “premio” vinto dal giocatore olandese, seppur certamente meno accattivante per il 28enne di Breda. La EA Sports ha comunicato gli uomini copertina delle varie edizioni di FIFA 20, in uscita il 27 settembre sia in formato digitale che fisico. Anche quest’anno il videogame di simulazione calcistica uscirà infatti l’ultimo venerdì di settembre. Van Dijk è stato selezionato come uomo copertina per la Champions Edition. Accanto a lui, per la Standard Edition, la EA Sports ha scelto Eden Hazard, fresco di passaggio al Real Madrid. Per l’Ultimate Edition bisognerà invece attendere ancora.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1154753285955264512

Tanto l’entusiasmo del numero 4 in maglia Liverpool. Un riconoscimento certamente meno inseguito degli altri, ma che fa sempre piacere ad uno che sta dimostrando già da più di un anno di essere assolutamente meritevole di essere considerato un campione.

https://twitter.com/VirgilvDijk/status/1154764346771300354

Daniele Calamia